Orgogliosi di cotanto amministratore

« Older   Newer »
  Share  
Signor Ark
view post Posted on 18/7/2009, 15:15





Da: calcio.excite.it
Uno studente fa gol al Napoli




Si chiama Gianluca Copersino (G9C nella community virtuale tifosidelnapoli.tk)ha 21 anni, è uno studente di giurisprudenza ed è colui che per primo ha messo a nudo i segreti della nuova maglia del Napoli che il club vuole (voleva) svelare poco alla volta. "E' stato tutto molto semplice" racconta Copersino "Sono andato sul sito ufficiale del club, come faccio di tanto in tanto. Nella home è comparso il disegno della casacca camuffata, con le date di uscita delle varie componenti. Inizialmente volevo copiare l'indirizzo Url per poter condividere l'immagine con il resto della community, poi ho notato che il file dell'immagine si chiamava nuova_maglia_macron1.jpg, e mi è venuto quasi spontaneo fare un tentativo cambiando l'1 con il 2 e incollando il tutto nella barra degli indirizzi. Ho pensato che magari avevano già caricato l'immagine successiva sul sito. Il tempo di premere Invio e ne ho avuto la conferma. Non è stato difficile, anzi, è bastato "pensarci", tant'è vero che di lì a poco anche su altre community è stato svelato l'arcano. Ho anche provato a inserire numeri superiori al 2 per riuscire a svelare tutta la maglia, ma i gestori del sito non sono stati così sprovveduti. Tempo impiegato? una manciata di secondi". Proprio un segreto. Di pulcinella....
 
Top
(Louis)
view post Posted on 18/7/2009, 19:02




AHAHAHAHHAHAHAHAHHA
G9C HATER

Napoletani idioti.
 
Top
Signor Ark
view post Posted on 19/7/2009, 00:06




ahahah
 
Top
Ignoto dè Ignoti
view post Posted on 19/7/2009, 02:18




Io lessi questo qualche giorno fa... ma non mi ci soffermai più di tanto...
Pensavo comunque si trattasse di qualcosa più serio... ed invece...
Che tristezz 'sti giurnal.
 
Top
G9C
view post Posted on 19/7/2009, 09:39




C'è uno motivo per cui Io amministro
 
Top
5 replies since 18/7/2009, 15:15   230 views
  Share