300

« Older   Newer »
  Share  
Re Sasa
view post Posted on 28/3/2007, 22:12 by: Re Sasa




Seghe mentali a parte, è eccezionale come Louis riesca a far polemica anche su cazzate come queste.
Vorrei sapere, sinceramente, chi cazzo se ne fotte del fatto che Miller abbia o meno rappresentato i persiani pensando agli americani.

CITAZIONE
Allora se tu hai dedotto dalle parole di Re Sasa che per lui non esistono parallelismi nella storia vuol dire che non hai capito un cazzo visto stavate parlando di un parallelismo in particolare e lui non si è mostrato d'accordo su QUELLO.

Non mi scandalizzerei tanto, la sua testolina malata lo ha sempre portato a dedurre cazzate su cazzate senza un apparente motivo...

Comunque, rispondo giusto per educazione:

Il fatto che sia possibile fare parallelismi tra i vari imperi della civiltà umana è una sacrosanta verità. Se hai genio puoi cominciare benissimamente a ricercare i punti in comune tra i persiani di Serse e gli americani di Bush, ma dovresti capire che non sta scritto da nessuna parte che se tale parallelismo è possibile è stato inevitabilmente fatto anche dal disegnatore mentre scriveva i suoi fumetti.

Frank Miller odia Bush... e allora?
Lo so che le tue brillanti intuizioni ti portano subito a dare per scontato che nel corso del fumetto i persiani siano solo una metafora dell'impero americano, ma lui, a quanto ne so, non l'ha detto da nessuna parte.

Se l'avesse fatto, come è ovvio che debba essere, me ne sarebbe passato per il cazzo, al massimo lo avrei apprezzato. Solo ti ho posto qualche dubbio visto il fatto che tutte le recensioni che ho notato dicono appunto il contrario. Vedi un pò tu se è il caso di farne na questione di stato partendo subito con insulti infantili. Tieni pure na certa età...
 
Top
78 replies since 23/3/2007, 15:18   837 views
  Share